[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La quarta giornata della Serie B 2019/2020 ha aperto i battenti con Frosinone-Venezia, sfida terminata 1-1. Le due compagini hanno diviso la posta in palio in un incontro in cui nessuno dei protagonisti attesi ha davvero inciso, seppure le squadre abbiano creato molto e non abbiano risparmiato affatto le energie.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Nel primo tempo sia il Frosinone che il Venezia hanno tentato di offendere con ordine, cercando di mantenere più possibile il possesso e attaccare nel momento più opportuno: i ciociari sono però andati più volte vicino al gol rispetto agli avversari. Al termine dei 45′ il risultato è rimasto fermo su uno scialbo 0-0, con poche emozioni.
Nel secondo tempo le due compagini hanno continuato a darsi battaglia sul piano dell’agonismo e al 54′ Capello ha sbloccato il punteggio su assist imperioso di Bocalon per lo 0-1 che ha gelato lo Stirpe. Al 65′ il Frosinone ha risposto con la rete di Capuano su assist da corner di Beghetto per l’1-1 che ha donato nuovamente speranza ai tifosi di casa. I padroni di casa hanno spinto forte nel finale, ma non sono riusciti a regalare la gioia della vittoria ai propri sostenitori: da segnalare due clamorose occasioni fallite da Citro fra l’87’ e l’89’.
[the_ad id=”676180″]