[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Frosinone batte 1-0 l’Entella nella gara valevole per la 22esima giornata di Serie B 2019/2020 e conquista tre punti molto importanti che lo proiettano a quota 34 in classifica. A decidere il match dello “Stirpe” ci pensa Federico Dionisi, che nella ripresa, al 57′, sigla il vantaggio con un violento tiro dal limite dell’area, che tocca la traversa e si deposita in porta. La squadra di Alessandro Nesta aggancia il Crotone, che scenderà in campo alle 18 contro l’Empoli, e recupera terreno sul Pordenone. L’Entella resta in zona playoff ma vede sfumare i tre punti per la terza giornata consecutiva.
RIVIVI IL LIVE DI FROSINONE-ENTELLA
CRONACA – Primo tempo privo di grandi emozioni che termina a reti bianche. Le occasioni migliori capitano ai padroni di casa, che sprecano prima con Maiello, di piede, e poi con Tabanelli, di testa. Al contrario sono ben due le sostituzioni obbligate già in questa prima metà di gara. Al 39′, Manuel De Luca abbandona il campo in lacrime. Va peggio a Capuano, che nel recupero inoltrato è costretto addirittura ad uscire in barella, venendo immobilizzato. Dopo sei minuti di recupero le squadre vanno a riposo sullo 0-0.
Nella ripresa, il Frosinone va subito vicino al gol con una conclusione di Salvi, ma la sblocca solo al 57′ grazie a Dionisi. Dopo il sinistro di Ciano che si stampa sul palo, la palla finisce tra i piedi di Dionisi, che dal limite dell’area lascia partire un tiro potente che batte Contini e porta in vantaggio i ciociari. Gli ospiti provano a reagire, ma è ancora il Frosinone a spingere, alla ricerca del secondo gol. La rete del raddoppio non arriva, al contrario della rete del pareggio, che porta la firma di Mancosu. L’assistente dell’arbitro segnala però una netta posizione di fuorigioco ed annulla tutto. Senza correre ulteriori brividi, i padroni di casa conquistano i tre punti e salgono a quota 34.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]