[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Virtus Entella si impone si misura sul Frosinone nella terza giornata del campionato di Serie B 2019/2020. Terzo successo su tre partite per i padroni di casa che hanno la meglio sui ciociari grazie ad un gol realizzato su rigore da Mancosu allo scadere. Gli uomini di Nesta restano invece a quota 3 punti in classifica.
LA CRONACA – Prima frazione dai ritmi molti alti. E’ soprattutto la squadra ospite a trovare la via del tiro con maggior facilità . Si accendono Trotta e Dionisi, i quali spesso però risultato imprecisi al momento di concludere. Col passare dei minuti i padroni di casa riprendono in mano il pallino del gioco, soffrendo poco nella fase finale del primo tempo.
Nella ripresa sono ancora i ciociari a spingere. Maggiore la qualità degli ospiti negli ultimi 25 metri. Al 55′ il Frosinone si guadagna un penalty: dal dischetto va Ciano che però si fa neutralizzare da Contini. Forze fresche nell’ultima mezz’ora per l’Entella. Quando tutto sembra ormai far presagire ad un pareggio, ecco la sciocchezza di Salvi che atterra Crimi. Non sbaglia Mancosu dagli undici metri, Virtus a punteggio pieno.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]