[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’undicesima giornata della Serie B 2019/2020 ha proposto l’incontro fra Cosenza e Cremonese, valido come scontro diretto per le parti basse della classifica e terminato 2-0 in favore dei calabresi. I padroni di casa sono riusciti a prevalere sui rivali ospiti, grazie a due gol siglati a distanza di pochi minuti nella prima frazione di gioco, con conseguente reazione quasi nulla dei lombardi.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Il primo tempo è caratterizzato da una partenza super del Cosenza, che fra il 3′ e il 11′ trova due reti grazie a Sciaudone e Rivière, che mettono ko una Cremonese colpita nel profondo da un inizio a dir poco choc. La Cremonese prova a reagire con alcune iniziative individuali di Soddimo, senza però trovare la scintilla giusta che permetta di svoltare una situazione critica. Al 45′ il tabellone recita il doppio vantaggio cosentino per 2-0.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano notevolmente, con il Cosenza che gestisce con calma il risultato e limita con grande sicurezza le offensive avversarie. I padroni di casa sfiorano più volte il terzo gol, con conclusioni derivate da combinazioni strette, senza però trovarlo concretamente. Al termine dei 90′ regolamentari festeggiano gli effettivi della compagine calabrese.
[the_ad id=”676180″]