[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce 1-1 l’anticipo di Serie B 2019/2020 tra Spezia e Cosenza, al gol di Riviére risponde Ragusa. Un punto per ciascuno con gli ospiti che si difendono in dieci nel finale di partita.
I primi minuti di gioco dimostrano che le due squadre hanno tanta voglia di vincere ma ancora di più è la paura di perdere, ecco quindi che nel primo tempo la partita è piuttosto bloccata con le squadre che restano compatte e attente. A far svoltare la sfida è il colpo di genio con il tiro di Kanouté che calcia in porta direttamente da centrocampo, Scuffet correndo all’indietro tocca e salva in angolo. Proprio dagli sviluppi del corner Riviére, semina il suo marcatore diretto e gira in porta, 1-0 al 38′. Il primo tempo si chiude così, con i padroni di casa avanti di una rete.
Nella ripresa i liguri pareggiano meritatamente dopo una serie di scambi che mettono in porta Ragusa, 1-1. Pochi minuti dopo Ramos rimedia il primo giallo, passano appena due giri d’orologio che il numero 3 commette lo stesso fallo e l’arbitro lo manda anticipatamente sotto la doccia. Spezia in dieci. Gli ospiti si chiudono in difesa e resistono agli assalti calabresi, finisce così 1-1.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]