[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce 1-1 tra Foggia e Venezia in occasione del posticipo della quattordicesima giornata di Serie B 2018-19. Allo Stadio Zaccheria apre Iemmello su rigore, poi c’è la risposta di Vrioni. Il Foggia sale a nove punti in classifica mentre il Venezia resta al tredicesimo posto a quota sedici.
Ritmi bassi in avvio di gara ma la svolta del match è dietro l’angolo e arriva al 16′: Zampano stende con una trattenuta di maglia Iemmello in area e l’arbitro concede il calcio di rigore. Dagli undici metri Iemmello non sbaglia e firma l’1-0. Il Venezia prova a reagire ma non riesce ad impensierire Bizzarri se non con una conclusione dai trenta metri di Segre che termina a fil di palo. Nel finale è il Venezia a prendere l’iniziativa del gioco ma l’occasione più pericolosa capita al Foggia: Iemmello salta un avversario, si libera al tiro e calcia con potenza ma la sua conclusione si stampa sul palo. Gol sbagliato, gol subito: al 46′ è Vrioni a firmare l’1-1 su cross basso dalla sinistra.
Nel secondo tempo si alzano i ritmi con il Foggia che prova a fare la partita a caccia del nuovo vantaggio. Ma è il Venezia ad avere le occasioni più pericolose: prima Vrioni aggancia al limite e calcia colpendo il palo. Poi è Suciu a sprecare una palla gol con un colpo di testa da pochi passi che termina fuori. Nel finale la stanchezza si fa sentire e le due squadre non riescono a rendersi pericolose. L’arbitro concede cinque minuti di recupero ma il risultato non cambia più.