[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Palermo batte il Cosenza per 2-1, nell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2018-19. Succede tutto nel finale, quando al colpo di testa di Salvi, risponde quello del neo entrato Baclet. Ad inizio recupero Puscas regala i tre punti al club rosanero.
IL RESOCONTO – Partita fin da subito molto divertente e piacevoli, con le squadre che si affrontano a viso aperto. La prima vera chance è sul piede di Maniero che all’undicesimo sfiora il palo con un destro improvviso. Rispondono i rosanero 10 minuti più tardi con la punizione di Trajkovski che si spegne di pochissimo a lato. La contesa diventa più fisica sul finire del primo parziale, dove Mungo è costretto a lasciare il campo per un problema fisico, favorendo l’ingresso di Varone.
Nella ripresa si riaccende Nestorovski che va più volte vicino al vantaggio. Un ottimo Palermo va meritatamente avanti al 77′ con il colpo di testa di Salvi. Pochi secondi dopo ecco la reazione del team cosentino, bravo a sfruttare una disattenzione dei rosanero: Baclet colpisce tutto solo in area e centra il momentaneo pareggio. Quando tutto sembra far presagire ad un pareggio, ci pensa Puscas al 90′ sul secondo palo, a regalare la vittoria ai suoi.