[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce in pareggio la gara tra Cosenza e Pescara, decima giornata del campionato 2018-19 di Serie B. I padroni di casa passano con Maniero a fine primo tempo ma si fanno acciuffare dal neo-entrato Crecco un minuto prima del novantesimo per l’1-1 conclusivo. Beffa enorme per gli uomini di Braglia che sognavano il colpo grosso al San Vito, davanti ai propri tifosi.
IL RESOCONTO – Partita fin da subito molto divertente, con entrambe le squadre che si espongono per trovare il gol del vantaggio. Spicca il giovanissimo Antonucci, ex giocatore della Primavera della Roma, che ha già esordito in Serie A con i giallorossi: il numero 26 è una vera e propria spina nel fianco dei padroni di casa che faticano a contenerne la rapidità. E’ però il Cosenza a trovare il vantaggio, grazie al solito Maniero, che da grande opportunista sfrutta un errore di Fiorillo, insaccando per l’1-0 al 44′.
Nella ripresa ci si aspetta una reazione del Pescara, che però tarda ad arrivare, soprattutto dopo l’ingresso di Monachello: l’ex Atalanta si divora un gol davanti al portiere mandando a lato a mezz’ora dal termine. I ragazzi di Pillon però non smettono di crederci e vengono premiati: Crecco di testa regala un punto agli ospiti al 89′ con un colpo di testa che batte Cerofolini.