[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Termina in pareggio la sfida tra Venezia e Brescia, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2018-19. Diamanti dà spettacolo nel primo tempo e segna su rigore. Nella ripresa arriva il sigillo di Citro per l’1-1 conclusivo.
RESOCONTO – Buono l’avvio del Livorno che si propone spesso nella metà campo avversaria: grande protagonista del primo tempo è proprio Alino Diamanti che “crea calcio” e porta in vantaggio la propria squadra. L’ex giocatore della Nazionale va dal dischetto e punisce Vicario con un mancino all’angolino. A 10 minuti dalla fine della prima frazione Murilo colpisce la traversa di testa, con la difesa di casa troppo ferma e statica.
Il Venezia parte nella ripresa con un ottimo atteggiamento. Al minuto 57 Citro punisce Mazzoni con una precisa conclusione dal limite dell’area. Stentano ad arrivare altre importanti occasioni ma fino al fischio finale entrambe hanno la possibilità di vincere, mancando però di concretezza negli ultimi metri. Pareggio che tutto sommato può andare bene sia a Vecchi che a Lucarelli.