[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Frosinone-Avellino, match valevole per la quindicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie B. Riflettori accesi al Benito Stirpe di Frosinone per l’anticipo del quindicesimo turno del campionato cadetto, l’Avellino visiterà i “ciociari” venerdì 17 novembre con fischio d’inizio programmato alle ore 20:30.
Un grande appuntamento per entrambe le squadre in una Serie B sempre più entusiasmante per l’imprevedibilità e per le tante squadre racchiuse in brevi distanze. Il Frosinone avrà l’opportunità, in caso di vittoria, di agguantare la testa della classifica in attesa del risultato del Palermo mentre per i campani sarà importante ritornare al successo dopo due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre uscite.
Nel corso della passata stagione il Frosinone ha trionfato in casa dell’Avellino per 0-1 mentre al Stirpe finì 1-1. L’ultima vittoria dei campani in trasferta contro i ciociari risale al 7 agosto 2005, in Coppa Italia, per altro tramite un successo decretato “a tavolino”.
Le formazioni ufficiali
Frosinone – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Dionisi Ciano; D. Ciofani
Avellino – Lazzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Laverone, Lasik, Di Tacchio, Moretti, Molina; Castaldo, Ardemagni