[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Bari-Foggia, match valevole per la sedicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie B. Alle ore 12:30 di domenica 26 novembre allo Stadio San Nicola di Bari andrà in scena il derby d’Apulia, un appuntamento tanto atteso nel campionato cadetto per la rivalità “regionale” fra le due squadre.
QUI BARI – Unico obiettivo: la vittoria. Il Bari vuole tornare a guidare la classifica della Serie B e per farlo dovrà sconfiggere gli avversari odierni tanto che con tre punti tornerebbe davanti all’attuale capolista Palermo. Striscia positiva da quattro partite di fila con tre vittorie ed un pareggio per una cavalcata da grandi traguardi, un derby assolutamente da non fallire.
QUI FOGGIA – Undici giocatori in campo contro l’intero San Nicola. Il Foggia arriva a Bari in una scomoda situazione di classifica da risolvere e perfezionare il più presto possibile. Il pareggio interno contro la Ternana non ha soddisfatto i tifosi che oggi chiedono una grande risposta in una partita che va al di là dei tre punti in campionato.
I PRECEDENTI – La due squadre non s’incontrano dal 9 agosto 2015 nel secondo turno di Coppa Italia. Il Foggia vinse l’incontro del San Nicola per 2-1 grazie alle reti di Gigliotti e Floriano a fronte dell’unica rete dei padroni di casa siglata da Defendi.
Le formazioni ufficiali
Bari – Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Cissé, Improta
Foggia – Tarolli; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Gerbo, Agnelli, Vacca; Calderini, Beretta, Fedato