[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, a cui l’ex ct della Nazionale ha spiegato come sta affrontando questo periodo di isolamento e non solo. “In Campania soffriamo meno, devo dare atto al governatore De Luca di essere stato molto rigoroso – commenta Ventura – Mi collego via Skype con i giocatori insieme al preparatore, da oggi facciamo qualche esercizio. Mi manca andare in campo, sarà la prima cosa che farò con la fase 2. Mi manca anche portare a cena fuori mia moglie, questo periodo ti fa apprezzare anche le piccole cose.”
Sulla situazione della sua Salernitana prima dello stop, Ventura spiega: “Ripartiremo da basi certe, anche se abbiamo lasciato tanti punti per strada. Siamo in zona playoff? Speravo in questa classifica, abbiamo rilanciato tanti giocatori che ora hanno anche mercato. Cerci mi ha sorpreso, non era facile per lui dopo due anni senza giocare ma ha scalato una montagna a mani nude.”Â
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Sul fronte della possibile ripresa del campionato, Ventura parla chiaro: “Serve un protocollo chiaro, per ora leggo solo tante chiacchiere e date buttate a caso. Dovremo convivere con il virus e i medici ci dovranno dare il via: cosa succede se un giocatore è positivo? Si ferma ancora tutto? Sarebbe una buffonata.” Sul futuro alla Salernitana: “Io ci sono, avevamo affrontato l’argomento rinnovo ma intanto ci sarebbe un campionato da finire.”
[the_ad id=”676180″]