Serie B

Salernitana-Pisa: fischio d’inizio ritardato per problemi al Var, si comincia alle 17.30

Pallone Serie B
Pallone Serie B - Foto Roberto Tommasini / IPA Sport / IPA

Il fischio d’inizio del match della quinta giornata di Serie B tra Salernitana e Pisa è stato posticipato alle 15.30. Il motivo è da ricondursi a dei problemi tecnici del Var, e le panchina delle due squadre che avevano già preso posto sono dovute tornare negli spogliatoi. Tempo di superare le difficoltà dunque e l’arbitro Kevin Bonacina potrà dare il fischio d’inizio.

AGGIORNAMENTO 16.25: La Lega Serie B ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che l’incontro inizierà alle 17.30. I tifosi presenti all’Arechi non la prendono bene.

AGGIORNAMENTO 16.15: L’ultima ipotesi paventata è quella di un’ulteriore ora di ritardo per l’inizio della gara. In questo caso si pensa di utilizzare altri due arbitri che dovrebbero però raggiungere l’Arechi.

AGGIORNAMENTO 16.00: A un’ora dal previsto fischio d’inizio il match non è ancora iniziato. Cresce il malumore sugli spalti.

AGGIORNAMENTO 15.45: I problemi al Var sono stati quasi risolti, e la scelta è quella di aspettare e iniziare il match con il Var.

AGGIORNAMENTO 15.30: Le due squadre sono entrate in campo per il riscaldamento, ma proseguono i problemi. Se non dovessero essere risolti entro le 15.45, il match inizierà senza il supporto del Var.

SportFace