[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il capitano del Pordenone, Mirko Stefani, ha messo a disposizione del personale sanitario del Covid Hospital di Jesolo il proprio appartamento nella località balneare dell’alto Adriatico. La generosa iniziativa del calciatore neroverde darà la possibilità ai nuovi medici ed infermieri, in arrivo per fronteggiare il Coronavirus, di avere a disposizione un supporto logistico.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il direttore generale dell’Ulss 4 Veneto Orietale, Carlo Bramezza, ha espresso la sua gratitudine verso la società friulana: “Vogliamo ringraziare il calciatore e la sua famiglia, perché permettono al personale di avere a disposizione un immobile nelle vicinanze dell’ospedale, garantendo cosi’ il doveroso riposo quando finiscono i turni in corsia”.
L’appartamento di Stefani è dotato di un impianto di riscaldamento, a differenza degli altri che sono stati messi a disposizione. Il difensore del Pordenone ha lanciato la sua offerta tramite social network la scorsa settimana: “Metto a disposizione il mio appartamento per qualunque operatore sanitario in cerca di un appoggio. Se qualcuno ha bisogno contattatemi in privato, grazie”.
[the_ad id=”676180″]