Le probabili formazioni di Venezia-Palermo, andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2018. Al Penzo di Sant’Elena i lagunari provano a trovare un risultato positivo per potersi poi giocare la qualificazione in finale nel ritorno in terra siciliana. I rosanero sono probabilmente la squadra da battere in questa post season e i favoriti per tornare in Serie A, ma occhio ai ragazzi di Pippo Inzaghi, famelici soprattutto tra le mura amiche. L’ex giocatore del Milan deve fare i conti con la stanchezza della propria squadra: i suoi hanno infatti giocato domenica lo spareggio contro il Perugia e non tutti sono al meglio. Stellone ha invece quasi tutti gli uomini a disposizione e potrà effettuare scelte più serene.
LE SCELTE DI INZAGHI E STELLONE – Solito 3-5-2 per il Venezia, con Geijo che dovrebbe tornare titolare in coppia con Litteri. Confermatissimi Stulac e il rientrante Pinato, in difesa l’ex Aldelkovic. Il Palermo risponde con il 4-3-1-2. Ballottaggio tra Nestorovski e la Gumina, con il primo favorito, mentre sarà Coronado a ispirare le trame offensive. Centrali di difesa Bellusci e Rajkovic, torna disponibile Dawidowicz, che non giocherà il Mondiale con la Polonia. Calcio d’inizio mercoledì 6 giugno alle ore 21.
Le probabili formazioni di Venezia-Palermo:
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.