[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone, andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2018. Al Tombolato primo atto del doppio confronto che condurrà una di queste due squadre in finale. Favoriti i laziali, visto che possono giocare per due pareggi e qualificarsi in virtù del miglior piazzamento al termine della regular season. Da non sottovalutare, però, i veneti, che giocano un calcio propositivo e brillante, con tanti giovani di prospettiva. Entrambe meriterebbero la finale per giocarsi la promozione in Serie A.
LE SCELTE DI VENTURATO E LONGO – Venturato deve fare i conti con la stanchezza dei propri giocatori, che domenica l’hanno spuntata contro il Bari ma solo ai supplementari. Possibile un avvicendamento tra Vido e Arrighini, mentre la cerniera di centrocampo dovrebbe essere confermata in blocco, con Varnier, sempre nel mirino di molte squadre di Serie A, ancora titolare. Longo può schierare la migliore formazione possibile o quasi. In avanti con Dionisi Ciano e Citro, mentre Paganini agirà sulla fascia destra. Calcio d’inizio mercoledì 6 giugno alle ore 18.30.
Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone:
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Arrighini, Kuamé.
FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.