[the_ad id=”445341″]
A Perugia per inseguire “sogni ed emozioni”. Così Silvio Baldini, nuovo allenatore dei biancorossi, si presenta nella prima conferenza allo stadio “Curi”. Per l’ex tecnico del Palermo, che si è definito “una persona normale innamorata della vita”, la matematica “è componente fondamentale della stessa vita e del calcio. Chiaro che ai tifosi non interessa Pitagora, ma se vuoi essere un protagonista serio, non puoi non tenere conto di queste cose”.
“Ho subito accettato, pur prendendo un ingaggio che è la metà di Palermo. La cosa più bella è stato il sogno del presidente di portare il Perugia in serie A. Non vuol dire che l’ho promesso, ma che farò di tutto per vincere e realizzarlo”.
“Sono bastati 10 secondi per accordarsi – ha sottolineato -, a me non interessano i soldi ma vivere emozioni, e ho sempre voglia di lottare. Questo voglio trasmettere ai giocatori”. Alla squadra Baldini chiederà di portare in campo anche le loro emozioni_ “Io vivo di queste, non voglio alzare cento chili ma voglio che il mio cuore batta per qualcosa che amo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]