[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le pagelle e i voti di Pescara-Chievo 0-0, match della diciannovesima giornata di Serie B 2019/2020. Poche occasioni, ritmi bassi e portieri spettatori non paganti all’Adriatico in occasione del lunch match della diciannovesima giornata di campionato. Le due squadre si accontentano di uno 0-0 che non smuove la classifica e che non accontenta le due formazioni. Dopo un errore nel primo tempo di Machin a tu per tu con Nardi, l’occasione più nitida della ripresa capita sui piedi di Djordjevic nella ripresa ma l’ex Lazio sbaglia tutto con Fiorillo in uscita.
Le pagelle
PESCARA (4-3-2-1)
Fiorillo 6
Mai impegnato seriamente
Ciofani 6.5
Prova positiva in entrambe le fasi
Scognamiglio 6
Non sbaglia nulla
Drudi 6
Bada poco alla forma e più alla sostanza. I suoi interventi sono efficaci
Masciangelo 6
Prestazione positiva
Busellato 5.5
Qualche pallone perso di troppo nel corso della sua partita. Ci si aspettava di più (73′ Melegoni 6 Entra bene in partita)
Palmiero 6.5
Corre molto e ruba diversi palloni
Kastanos 6
Ottiene la sufficienza con una prova vivace e intraprendente. Al 70′ va vicino al gol con un colpo di testa in tuffo impreciso
Machin 6
Ha una classe superiore rispetto alla categoria. Ma pesa quell’errore nel primo tempo a tu per tu con Nardi. Cala nella ripresa (76′ Di Grazia 6.5 Si presenta con tre tunnel consecutivi dopo pochi minuti dall’ingresso in campo. Gioca bene nei minuti a disposizione e va vicino alla rete su punizione)
Galano 6.5
Viene dall’eurogol del precedente turno di campionato. Impalpabile nel primo tempo, nella ripresa spreca una facile occasione da gol ma da quell’episodio la sua prestazione sale di livello ed è il principale riferimento offensivo dei suoi
Maniero 6
Fa reparto da solo nella prima frazione di gioco ed è suo un assist meraviglioso per Galano sprecato dal destinatario. Ma cala drasticamente nel secondo tempo (87′ Bocic sv)
CHIEVO (4-3-1-2)
Nardi 6
Non deve ricorrere agli straordinari. C’è solo l’ordinaria amministrazione in questo lunch match e la fa bene
Dickmann 6
Spinge con costanza sulla sua fascia e non soffre in fase di ripiegamento
Vaisasen 5.5
Rischia moltissimo su Galano: poteva starci il rigore
Cesar 6.5
Subito una chiusura provvidenziale su Maniero in avvio. Una sicurezza nei 90′
Frey 6
Prova positiva, senza sbavature
Segre 5.5
Sbaglia molte scelte di gioco
Di Noia 5.5
Sbaglia qualche pallone di troppo (69′ Esposito 6 Fa il suo)
Garritano 6.5
Da interno di centrocampo fa un grande lavoro
Vignato 7
In quella che forse è la sua ultima partita con la maglia del Chievo, parte subito col piede giusto ed è tra i più intraprendenti. Sia sulla fascia che tra le linee, è il pericolo numero 1. L’arbitro non fischia un rigore evidente su di lui per fallo di Machin al 57′
Pucciarelli 5
Non entra mai in partita (59′ Giaccherini 5.5 Apre la sua partita con un assist al bacio per Djordjevic. Poi cala e perde molti, troppi palloni. La sua condizione non è delle migliori e si vede)
Djordjevic 5
Sbaglia molto e il suo peso offensivo è pari allo zero. Il miglior Chievo ha bisogno del miglior Djordjevic e oggi non c’è stato. Sbaglia un gol facile su assist di Giaccherini a tu per tu con Fiorillo (87′ Rodriguez sv)
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]