Il primo acquisto dell’estate gialloblù e del nuovo direttore sportivo del Modena, Andrea Catellani, è Mattia Caldara. Il difensore centrale, il cui contratto con il Milan è scaduto a giugno, si è legato alla società canarina fino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento a favore del club.
Un profilo da 127 presenze in Serie A, quattro in Champions League e 47 in Serie B, tanta esperienza a disposizione del tecnico Bisoli per il reparto difensivo: “Sono davvero contento di aprire la nuova stagione agonistica con l’annuncio di Caldara. Rappresenta per noi un tassello importante nel consolidamento del nostro progetto”, ha spiegato il presidente Carlo Rivetti.
“Per me è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Sono stato molto colpito da questo progetto. La Serie B come sempre sarà un campionato molto difficile ed equilibrato, e ogni partita sarà decisiva e farà la differenza. Sono pronto per questa nuova avventura”, ha dichiarato Caldara al momento della presentazione.