
Cosenza - Foto Luca Marchetti / IPA Sport / IPA
Le formazioni ufficiali di Cosenza-Cremonese, partita valida per la prima giornata di Serie B 2024/25. Riparte la Serie B anche per Cosenza e Cremonese, reduci da due ottimi campionati ma totalmente differenti tra loro. I calabresi vengono dalla migliore stagione in Serie B della loro storia recente, sfiorando i playoff trascinati dal bomber Tutino ora alla Sampdoria, ma arrivano alla prima giornata con una rosa ridimensionata e un nuovo allenatore, Massimiliano Alvini. I lombardi sono invece arrivati a 180 minuti dalla Serie A e vorrebbero riassaporare ancora una volta la massima serie, contando su un organico non stravolto bensì puntellato nei reparti dove c’era più bisogno. Chi riuscirà a convincere al debutto nella nuova stagione?
Le formazioni ufficiali di Cosenza-Cremonese, prima giornata di Serie B 2024/25.
Cosenza: Micai; Hristov, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Fumagalli, Mazzocchi. A disposizione: Baldi, Vettorel, Cimino, Martino, Kourfalidis, Ricciardi, Rizzo Pinna, Zilli, Venturi, Mauri, Contiero.
Cremonese: Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Quagliata; Tsadjout, De Luca.