[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Noi siamo tranquilli, abbiamo fatto il nostro dovere“. Così parla in un’intervista esclusiva rilasciata a TuttoMercatoWeb Carlo Camilleri, l’amministratore della società di intermediazione che avrebbe dovuto provvedere all’emissione della fideiussione del Palermo entro la mezzanotte di lunedì 24 giugno, pena la mancata esclusione dal campionato di serie B 2018/2019.
“Ieri sono arrivati i soldi del Palermo e noi li abbiamo girati ad A.S. Broker – precisa Camilleri -. Ma mancavano ancora i documenti, mica basta pagare un premio. Bisogna anche produrre dei documenti che non c’erano. E il Palermo i documenti li ha inviati questa mattina…“.
Tutte le colpe vengono scaricate sulla società rosanero: “È colpa del Palermo. Avrebbero dovuto consegnare i documenti prima. I soldi sono arrivati ieri, 24/06/2019. Noi li avevamo chiesti il 17/06/2019. Se avessero rispettato le date forse non ci sarebbero stati questi problemi. Ieri mattina sono arrivati i soldi e li abbiamo girati subito ad A.S. Broker. Le banche lavorano così. Quando si richiede una fideiussione bisogna inviare anche una serie di documentazione, che noi abbiamo ricevuto oggi (25 giugno, ndr)”.
“Comunque credo che la cosa si risolverà, perché la fideiussione oggi è stata emessa. Non posso credere che la Lega crei problemi” conclude Camilleri.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]