[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Cercare di raggiungere il pubblico più giovane al giorno d’oggi rappresenta un must per ogni azienda che si rispetti. Ed è per questo motivo che la Lega B ha annunciato l’apertura del proprio account ufficiale su “TikTok”, piattaforma social che aggrega miliardi di utenti da tutto il mondo, ma in particolar modo gli adolescenti e le nuove generazioni. Continua, quindi, il progetto di crescita e valorizzazione della Lega B, che ha visto il proprio canale @legaserieb raggiungere quota 4.000 followers in poco più di 72 ore. Ne ha parlato anche il presidente Mauro Balata: “Siamo concentrati sul presente, ma sempre proiettati verso il futuro. Stiamo vivendo un periodo di crescita costante e, come Lega, ci stiamo evolvendo di conseguenza. Il lancio del nostro account ufficiale su TikTok con l’hashtag #proudtob dimostra il nostro attaccamento al campionato di Serie BKT e a tutto ciò che gravita attorno ad esso: tifosi, appassionati, territori, giovani…e proprio con loro vogliamo proseguire questo processo innovativo, in campo e fuori, con l’obiettivo di raggiungere l’ampia fetta di pubblico nato nei primi anni 2000 che ha già manifestato da tempo un interesse considerevole riguardo il nostro prodotto”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]