![](https://www.sportface.it/wp-content/uploads/2019/12/Pasquale-Schiattarella-Christian-Maggio-Benevento-2019-2020.jpg)
Schiattarella e Maggio, Benevento 2019-2020 - Foto Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il difensore del Benevento Christian Maggio, intervenuto in diretta a Sky Sport, è tornato a parlare del suo passato al Napoli, in particolare dello scudetto perso in un albergo di Firenze dai partenopei nel 2018, quando in panchina c’era Maurizio Sarri: “Quella partita io non l’ho giocata, ma si vedeva che c’era qualcosa di strano sin dai primi minuti, avevamo troppa tensione”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il terzino ha speso anche delle parole d’elogio per il suo ex allenatore: “E’ un tecnico maniacale che non lascia nulla al caso, mi ha fatto crescere tanto a livello tattico, pur senza nessun trofeo vinto. Quella Coppa Italia vinta con la Juve è stata la mia emozione più grande, visto che non vincevamo da tempo”.
[the_ad id=”676180″]