[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nella seconda giornata della Serie B 2019/2020, Chievo Verona ed Empoli si sono divisi la posta in palio con un 1-1 tutto sommato corretto per ciò che le due squadre hanno palesato in campo. I toscani sono partiti meglio andando in vantaggio al 32′, mentre al 41′ hanno risposto i clivensi, evitando la seconda sconfitta consecutiva.
[the_ad id=”10725″]
LA CRONACA – Il primo tempo si sviluppa con le due compagini che mostrano di voler mettere in pratica un calcio propositivo e dunque offensivo: sono parecchie le occasioni da ambedue le parti, ma la sfida stenta a decollare dal punto di vista realizzativo. Al 32′ Dezi firma il vantaggio ospite a sorpresa dopo un forcing casalingo, ma al 41′ Djordjevic pareggia i conti su ottimo assist di Brivio: il secondo parziale si chiude sull’1-1.
Nel secondo tempo sia Chievo che Empoli pensano più che altro a non scoprirsi eccessivamente più che a far male in fase offensiva, e sono i padroni di casa ad avere la più grande e forse unica chance della frazione, con Djordjevic che spreca malamente un’invenzione del nuovo entrato Garritano. La sfida non offre ulteriori emozioni e si conclude con l’1-1 maritato nel primo tempo.
[the_ad id=”676180″]