[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lo spettro del Covid-19 è tornato ad abbattersi pesantemente sul campionato di Serie A, con il Genoa che ha riscontrato più di quindici casi di positività dopo il match giocato contro il Napoli domenica scorsa. Il club partenopeo, per tale motivo, ha dovuto sottoporre a più tamponi tutti i propri tesserati e, se al primo giro non sono emersi positivi, qualche minuto fa è arrivata la notizia della positività del centrocampista Piotr Zielinski.
Il Napoli domenica sera dovrebbe scendere in campo all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, ma il condizionale è d’obbligo. La gara, al momento, è confermata poiché la regola stabilisce che in caso di 13 giocatori a disposizione compreso un portiere si può tranquillamente giocare. Nel caso in cui emergessero 10 casi di positività al Covid-19, invece, il club potrebbe richiedere il rinvio una sola volta nel corso dell’intero campionato, una sorta di jolly che il Genoa è già stato costretto a giocare, data l’ufficialità del rinvio della partita con il Torino.
Il match dell’Allianz Stadium, dunque, potrebbe essere rinviato soltanto nel caso in cui emergessero altre nove positività da qui a domenica sera.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]