Serie A

Walter Sabatini risponde a Iervolino: “Lo porto in tribunale. Sono vicino ad un club prestigioso”

Walter Sabatini
Walter Sabatini - Foto Antonio Fraioli

“Il problema delle commissioni non è un problema mio, è un problema del calcio, ma su questo sono perfettamente d’accordo con Iervolino. Ancora oggi sono pentito di non aver concluso con il povero Raiola proprio a causa di una lite su una commissione di quattro milioni per portare un giovanissimo Paul Pogba alla Roma“. Queste le parole dell’ex ds della Salernitana, Walter Sabatini, in diretta a Radio Anch’io Sport su Rai Radio1, rispondendo a un attacco da parte del presidente della Salernitana, Antonio Iervolino, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il presidente lo ha definito “bugiardo”.

LE PAROLE DI IERVOLINO

“Non diceva questo – ha replica – quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Poi io sono nel calcio da 30 anni, lui da 30 giorni. Il problema delle commissioni c’è, e confermo che il nodo è stata una commissione per l’agente di Lassana Coulibaly, ma se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale con me, nessuno in 30 anni si è mai azzardato a farlo. Credo sia una caduta di stile, anche se lì di stile ce n’è molto poco”.

A Salerno c’è “un velo di tristezza che riguarda tutti, non solo me, per questo epilogo dopo aver conquistato la salvezza. C’era qualcosa da festeggiare e invece abbiamo fatto un funerale, il mio funerale. Ma io sono immortale e adesso andrò altrove”. In ballo c’è un club molto prestigioso, devo ancora parlare con il presidente ma siamo a buon punto“. 

SportFace