[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Al termine della presentazione della prima tappa del Gillette Bobo Summer Cup a Viareggio, Bobo Vieri ha risposto alle domande della stampa. Tanti i temi affrontati dall’ex calciatore, che si è soffermato in particolare sull’attuale Serie A.
SUL MILAN – “Un esempio per il lavoro di gruppo e per i risultati ottenuti tutti insieme. Pioli e Maldini hanno svolto un lavoro strepitoso, sono stati eccezionali“.
SULL’INTER – “L’intenzione è di fare le cose sul serio. La squadra non verrà smantellata, anzi se qualcuno dovesse partire verrà rimpiazzato. Segnale importante che sia rimasto un giocatore bravo come Bastoni“.
SULLA JUVENTUS – “E’ una squadra molto forte, a prescindere dagli ulteriori rinforzi. Deve solamente esprimere un gioco migliore“.
SULLA FIORENTINA – “Prima dell’arrivo di Italiano era una squadra inguardabile, ma poi ha fatto il salto di qualità . Se Vlahovic fosse rimasto fino a fine stagione sarebbero andati in Champions League. Dusan però ha fatto bene ad andare via, è impossibile rinunciare alla Juve“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]