La sorpresa più grossa di questa 31a giornata di Serie A arriva dal match tra Crotone ed Inter che è stato giocato alle ore 15 all’Ezio Scida con la squadra calabrese che torna in corsa per la salvezza grazie alla vittoria per 2-1 sui nerazzurri. Il Crotone vince grazie ad una doppietta di Falcinelli che prima realizza su calcio di rigore e poi riesce a raddoppiare con un’azione personale ed un grande gol.
L’Inter ha molte colpe nel risultato di fine primo tempo perchè non è riuscita ad imporre il suo gioco ed è stata in balia del gioco del Crotone che ora si trova a -3 dall’Empoli e dalla zona salvezza, ricordando che gli scontri diretti sono a favore della squadra di Davide Nicola.
Ecco il video della doppietta di Falcinelli che ha regalato 3 punti importantissimi al Crotone:
hahaha Falcinelli what a man pic.twitter.com/Orohm2D4Ej
— #VogliamoMaldini (@semo33) 9 aprile 2017
L’Inter del secondo tempo è stata tutta un’altra squadra ma non è riuscita comunque a strappare il pareggio dopo aver accorciato le distanze grazie ad un gol di D’Ambrosio arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Inter non sfrutta il pareggio dell’Atalanta e viene superato dal Milan con il quale si giocherà il derby sabato 15 aprile alle ore 12:30.
Ecco il video del gol del 2-1 dell’Inter:
Gol Ambrosio! Crotone 2-1 Inter
Assist Kondogbiapic.twitter.com/TQg4e04doh
— FN (@FansNerazzurri) 9 aprile 2017