Casper Tengstedt, attaccante del Verona, ha fatto un bilancio di questi primi mesi in cui è stato subito protagonista in Serie A: “Quando ho saputo dell’interesse del Verona non ci ho pensato molto. Ho deciso di iniziare questo nuovo capitolo perché sono sempre alla ricerca di nuove sfide e spero di proseguire come in questi due mesi. Futuro? Difficile parlarne. Quello che posso dire è che sono felice qui: mi sento bene con il club, ma anche con i tifosi e con la città“.
L’attaccante danese ha poi aggiunto: “L’obiettivo principale è restare in Serie A e lavoriamo partita dopo partita per farcela. Adattarsi a un nuovo campionato non è mai facile, ma il mister e i compagni mi sono stati molto d’aiuto: vedo tanta qualità sia nella squadra che nello staff. Abbiamo tanti giocatori con caratteristiche diverse e credo che potremo toglierci alcune soddisfazioni in stagione. Vedremo dove arriveremo“.
“La lingua italiana è abbastanza complicata: è stata sicuramente la cosa più difficile al mio arrivo in Italia. Faccio ancora fatica a parlare che a capire l’italiano, ma sto provando ad impararlo al più presto – ha proseguito Tengstedt, che infine su una possibile chiamata in Nazionale – Ci sono tanti grandi giocatori. Deciderà il mister se e quando convocarmi“.