Serie A

Verona-Monza, Palladino: “Non è il momento di parlare del mio futuro”

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino, Monza - Foto LiveMedia/Agostino Gemito

“Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti. Siamo consapevoli che l’ambiente non sarà facile ma vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni. Sarà partita intensa e la componente mentale sarà determinante”. Così Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Hellas Verona alla vigilia.

Il punto sugli infortunati: “Dany Mota non si è allenato in gruppo durante la settimana, sta facendo un lavoro differenziato ma conto di poterlo avere per la Cremonese. Rovella invece dovrebbe tornare dopo la sosta. Ranocchia ha recuperato ed è disponibile”.

“Guardo molte partite, anche di calcio estero, e fuori dall’Italia ci sono più giovani lanciati in prima squadra. Il calcio italiano ha valore e il Monza ha molti giovani di grande prospettiva: sarebbe un orgoglio che la Nazionale attingesse alla nostra squadra”, ha aggiunto il tecnico, che però non vuole sbilanciarsi sul suo futuro: “Non credo sia questo il momento per parlare del mio contratto. Non c’è stato né tempo né modo di parlarne con la società. E io sono concentrato sulla partita”. 

SportFace