[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Voglio che ci salviamo, è il nostro obiettivo. Bisogna stare molto attenti, il campionato è difficile. Noi faremo il massimo possibile, ma per il momento dobbiamo essere concentrati e fare punti per arrivare a quota 40 il prima possibile. Oggi sono contento perché era una partita che potevamo interpretare male, ma invece li abbiamo aggrediti da subito creando tanto: un primo tempo di gran livello”. Queste le parole di Ivan Juric al termine di Verona-Lecce 3-0, ennesima prestazione confortante della squadra scaligera ormai a un passo dalla salvezza.
Dopo la vittoria contro il Torino Gasperini ha fatto i complimenti al tecnico croato, che a sua volta ammette di aver preso spunto dall’allenatore dell’Atalanta: “Gasperini? Gli ho rubato tutto. Ho rubato tante cose, ho lavorato con lui per tanto tempo. Condividevamo le idee, poi con giocatori diversi aggiungi anche del tuo. Per me lui è un esempio, seguo con attenzione tutte le mosse che fa”.
[the_ad id=”668943″]
L’Hellas è di gran lunga la squadra che più di tutte ha stupito in questa prima metà di stagione: “Il merito di questo grande avvio di stagione va ai giocatori. Hanno creato un gruppo unito e si stanno facendo cose che nessuno pensava si potessero fare. Nemmeno io pensavo si potesse arrivare a questi livelli, ora dobbiamo continuare così. Vale tanto questo momento per me, gli ultimi due anni a Genoa sono stati difficili a livello personale. Adesso sono spensierato, dormo bene: prima sembrava scontato, negli ultimi due anni non lo era. Si vive male quando le cose vanno male”.
[the_ad id=”676180″]