Le probabili formazioni di Verona-Lazio, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2019/2020. Il Verona, dopo aver coltivato alcune speranze di raggiungere l’Europa League, si è definitivamente accomodato nella zona centrale della classifica. La Lazio è invece ormai certa del posto nella prossima Champions League: grazie alla vittoria contro il Cagliari, infatti, la formazione di Inzaghi è sicura di chiudere il campionato nelle prime quattro posizioni della classifica. Ma c’è anche un altro obiettivo: coltivare il sogno di Ciro Immobile, che insegue la Scarpa d’Oro ed il record di goal di Gonzalo Higuain in Serie A. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 26 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI VERONA – Il Verona deve fare i conti con le assenze di Adjapong, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Kumbulla, Pazzini: Salcedo favorito su Di Carmine per un posto in attacco, con Pessina e Borini alle loro spalle. Lazovic e Fararoni saranno gli esterni di centrocampo, con Veloso e Amrabat interni. Davanti a Silvestri giocheranno invece Rrahmani, Gunter ed Empereur.
QUI LAZIO – La Lazio potrebbe varare un po’ di turnover, anche perché Inzaghi deve ovviare alla squalifica di Lazzari, che sarà rimpiazzato da Marusic. In attacco Correa potrebbe affiancare Immobile, dopo essere entrato nel secondo tempo contro il Cagliari. Cataldi insidia Parolo in cabina di regia.
Le probabili formazioni di Verona-Lazio:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Borini, Pessina; Salcedo.
Ballottaggi: Salcedo 55% – Di Carmine 45%
Squalificati:
Indisponibili: Bocchetti, Dawidowicz, Kumbulla, Adjapong, Danzi, Pazzini
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.
Ballottaggi: Cataldi 55% – Parolo 45%, Correa 55% – Caicedo 45%
Squalificati: Radu, Lazzari, Lulic, Lucas Leiva
Indisponibili: