[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2020/2021 contro la Juventus. “Dobbiamo giocare in maniera perfetta. Proveremo ad imporre il nostro gioco ed a fare la partita come sempre. Alcuni giocatori hanno spinto sull’acceleratore negli ultimi mesi, dunque è normale che inizino ad accusare un po’ di stanchezza. Non è facile inserire nel club i nuovi acquisti, ma è importante per avere più scelte ed aumentare una sana competizione – ha spiegato il tecnico dei gialloblu, che in merito alla sfida contro il Genoa ha ammesso – Sono dispiaciuto, ma siamo stati sfortunati. Se l’ultimo tiro fosse stato respinto avremmo conquistato i tre punti“.
[the_ad id=”668943”]
Juric ha poi fatto un paragone con la stagione passata: “Rispetto all’anno scorso a questo punto della stagione possiamo ancora migliorare tante cose. Purtroppo non abbiamo potuto preparare la stagione nel migliore dei modi per mancanza di tempo, perciò abbiamo la possibilità di limare ancora molti dettagli. Fare più punti dello scorso campionato non è impossibile. Dipenderà dalla crescita dei ragazzi e, ovviamente, servirà un pizzico di fortuna“.
Infine, il tecnico del Verona ha parlato dei singoli: “Lasagna è un grande giocatore, mi rende felice. Ovviamente gli manca il gol, che per un attaccante vuol dire tanto, ma fa giocare bene la squadra e crea molte occasioni. Gli errori fanno parte del percorso. Sturaro e Vieira sono giocatori molto interessanti. Potrebbero scendere in campo contro la Juventus“.
[the_ad id=”676180”]