“Le prime impressioni sono molto positive, ho trovato una società organizzata e unita”. Il nuovo acquisto del Verona, Milan Djuric, racconta così i suoi primi giorni con i gialloblù in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Il primo approccio è importante, mi hanno accolto molto bene. Ho trovato dei ragazzi che hanno tanta voglia di lavorare e con umiltà. Qualità che hanno fatto la forza questo gruppo”.
“Per la personalità e la qualità del gioco, Veloso è impressionante vederlo in allenamento” spiega il 32enne, che ha poi parlato di mister Cioffi: “E’ molto preparato, è giovane ma si vede che ha studiato e ora sta cercando di mettere in campo le sue idee. Stiamo lavorando duramente, lui e il suo staff ci mettono tanta passione e la squadra li segue”.
“L’obiettivo primario è sempre la salvezza, che si dà magari per scontata ma sappiamo quanto è difficile in A. Una volta raggiunta potremo aspirare ad altro” ha aggiunto il bosniaco.
Infine, sul suo idolo Ibrahimovic: “Non posso paragonarmi a lui. Diciamo che, nel mio piccolo, mi piacerebbe diventare l’Ibra di Verona, come personalità e peso nel gioco”.