“Stiamo preparando questa partita al meglio, con grande attenzione, applicazione, dedizione e la voglia di trascinare i nostri tifosi. Non vedo l’ora di vivere l’atmosfera del Penzo e sentire l’affetto e il sostegno della nostra gente”. Queste le parole dell’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, presentando l’anticipo di domani con il Torino, prima gara casalinga al Penzo degli arancioneroverdi di questo campionato.
“Affronteremo una squadra che ha grande entusiasmo, composta da giocatori che conoscono la categoria e che hanno grande qualità . Il Toro ha un reparto offensivo importante e pericolosissimo formato da Adams e Zapata, un attaccante esperto che fa reparto da solo. Servirà inoltre grande attenzione agli inserimenti delle mezzali Ricci e Ilic. Ogni partita ha la sua strategia e credo che questa gara sarà diversa rispetto alle altre”, prosegue il tecnico dei lagunari.
L’ex allenatore del Frosinone poi guarda al futuro: “Dobbiamo cercare di alzare la qualità delle nostre giocate, ma, sono convinto che con il tempo le miglioreremo. Contro la Fiorentina ho visto tante cose positive, come la compattezza e il saper difendere tutti insieme nei momenti di difficoltà . Dobbiamo dare continuità a questo atteggiamento che ci porterà a fare punti importanti”.