[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il centrocampista del Venezia Mattia Aramu ha parlato in vista della sfida contro l’Empoli, valida per la terza giornata di Serie A 2021/2022: “Sarà una gara fondamentale per la nostra stagione. In ottica salvezza sarebbe molto importante ottenere dei punti. Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati e daremo il 100%. Affronteremo una squadra carica perché reduce dal successo contro la Juventus, ma noi scenderemo in campo convinti di poter fare risultato“.
Aramu ha poi svelato le emozioni che giocare in Serie A comporta: “E’ incredibile, questa categoria la sento mia. Tempo fa avevo esordito con il Torino, ma ora è tutto diverso. Ho conquistato la Serie A sul campo da protagonista e mi sento un elemento fondamentale per la squadra. E’ il campionato che tutti i bambini sognano“.
Infine, il 26enne ha parlato del Venezia e del gruppo allenato da Zanetti: “Stiamo lavorando molto come squadra. Sapevamo che non sarebbe stato immediato amalgamarci visto che sono arrivati tanti ragazzi nuovi. Tuttavia con la forza del gruppo dovremo crescere. La Serie A è un campionato difficile e l’umore non è dei migliori, ma siamo consapevoli di avere le carte in regola per risollevarci“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]