Igor Tudor ha commentato in conferenza stampa lo stato di forma e gli obiettivi che attendono l’Udinese nella prossima stagione, alla vigilia della sfida contro il Sudtirol valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. Il tecnico croato, che per la prima volta siederà sulla panchina friulana dall’inizio del campionato dopo essere sempre subentrato in corsa, si è mostrato piuttosto motivato: “Dobbiamo iniziare bene la stagione, voglio vedere il miglior approccio possibile alla partita e voglio vincere. Tutte le partite sono difficili, qualunque sia l’avversario da affrontare“.
Riguardo i rinforzi arrivati dal mercato, Tudor ha così commentato: “Non sono scontento del nostro mercato, anzi. Non mi piace quando mi si domanda se questa deve essere la stagione del riscatto. Il nostro obiettivo e’ salvarci. Noi vogliamo fare il meglio possibile
La prossima Seria A si preannuncia più complicata rispetta a quella degli scorsi anni: “Il campionato si e’ alzato di livello e sara’ molto difficile. Tutte le squadre si sono rinforzate, ma anche noi. Il mercato e’ aperto e vediamo cosa potrà accadere. De Paul? E’ un giocatore dell’Udinese, la società sta gestendo questa situazione”