Serie A

Udinese-Salernitana 0-0, Silvestri: “Fatta partita di cuore, il mister sarà orgoglioso”

Marco Silvestri
Marco SIlvestri - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Migliore in campo nello 0-0 tra Udinese e Salernitana, il portiere dei friulani, Marco Silvestri, nel post partita si è presentato con queste parole i microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto una partita di cuore, riuscendo a non prendere gol e facendo una buona fase difensiva. Le occasioni loro sono state con tiri da fuori, abbiamo dimostrato grande compattezza. Lavoro con costanza, qui abbiamo tutto per lavorare al meglio. Io do tutto quello che posso per la squadra. Oggi è stata durissima, la Salernitana è una squadra organizzata. Ci portiamo a casa questo punto che è quello che ci meritiamo dopo quello che è successo”.

Un’Udinese che dopo i due allenatori avuti nel corso della scorsa stagione, quest’anno si è presentata con un altro nome nuovo, quello di Andrea Sottil: “Il mister è un lavoratore ci sta trasmettendo tanto e noi lo seguiam. Penso che oggi sarà orgoglioso, voleva una partita con questa grinta e cattiveria, credo sia contento.

Sul prossimo avversario: “Per quanto riguarda il Monza credo che sia una squadra di qualità, ma noi dobbiamo lavorare sulle nostre certezze a fare la nostra partita in totale serenità”, ha concluso l’estremo difensore bianconero.

SportFace