[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Udinese-Lecce, match valido per la trentasettesima giornata della Serie A 2019/2020. Una sfida che interessa principalmente la formazione in trasferta, dato che i friulani, dopo i colpi piazzati ai danni di Cagliari e Juventus, sono già aritmeticamente salvi. La banda di Liverani invece non ha margine di errore: serve per forza di cose una vittoria, sperando in una sconfitta del Genoa contro il Sassuolo. Ricordiamo che al Grifone basta un punto per evitare la retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 21:30 di mercoledì 29 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI UDINESE – Schierato titolare Lasagna contro il Cagliari, questa volta in attacco potrebbe essere il turno di Nestorovski, pronto ad affiancare Okaka. Troost-Ekong rientra dalla squalifica e andrà a sostituire Becao, mentre sono da valutare le condizioni di Nuytinck: non dovesse recuperare, sarebbe pronto Samir. Squalificato Stryger Larsen, sulla destra sarà il turno di Ter Avest.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
QUI LECCE – Metronomo dovrebbe essere Petriccione a discapito di Tachtsidis partito titolare a Bologna. In difesa sicuro di un posto Dell’Orco, con Rispoli fermo un turno in seguito all’ammonizione ricevuta al Dall’Ara. In attacco possibile ritorno di Babacar e Farias in seguito alle noie fisiche patite prima dell’ultimo match. In attacco favorito Lapadula: l’ex Milan sarà supportato dalla trequarti composta da Falco e Saponara.
Le probabili formazioni di Udinese-Lecce:
UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski
Ballottaggi: Nestorovski 55% – Lasagna 45%
Squalificati: Stryger Larsen
Indisponibili: Prodl, Nuytinck (in dubbio), Jajalo, Mandragora, Teodorczyk (in dubbio)
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula
Ballottaggi: Petriccione 55% – Tachtsidis 45%, Lapadula 60% – Babacar 40%
Squalificati: Rispoli
Indisponibili: Calderoni (in dubbio), Deiola
[the_ad id=”676180″]