Serie A

Udinese-Lazio, Runjaic: “Dovremo essere aggressivi contro una squadra forte”

Kosta Runjaic
Kosta Runjaic - Foto Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio, valida per la seconda giornata di Serie A: “Non vedo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico. Affronteremo una squadra forte che gioca bene a calcio, perciò dovremo essere bravi”.

Non ho ancora deciso l’11 titolare, ma è possibile che giocherà qualche nuovo arrivato. Dovremo prestare molta attenzione ai dettagli e giocare in maniera aggressiva per ottenere il più possibile – ha aggiunto Runjaic, che poi ha messo nel mirino la sosta nazionali – In quelle settimane avremo tempo per lavorare e portare più energie, specialmente nelle partite casalinghe”.

L’allenatore dei friulani ha poi parlato di Alexis Sanchez: “Il suo ritorno ci rende molto felici: è arrivato molto carico, ma purtroppo si è infortunato. Dovremo quindi essere ancora più compatti”. Infine, sul pareggio della scorsa settimana sul campo del Bologna: “Non siamo riusciti a dimostrare il nostro gioco, ma non abbiamo mai mollato e ci abbiamo provato per tutti e 90 i minuti. Dobbiamo crescere, ma sono comunque soddisfatto della base: c’è bisogno di tempo, non si costruisce una casa in un giorno”.

SportFace