Probabili formazioni

Udinese-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2019/2020. La Vecchia Signora Juventus va in casa dei friulani Udinese per sigillare in maniera definitiva un campionato destinato ormai, per la nona stagione di fila, a prendere la via di Torino. Ancora pochi punti e la formazione di Sarri potrà beneficiare anche della matematica per la conquista dello Scudetto. Gara importante anche per la formazione di Gotti, ormai a un passo dalla salvezza: l’Udinese ha infatti 7 punti di vantaggio sul Lecce quartultimo, sconfitto dal Genoa in una specie di scontro diretto. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di giovedì 23 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI UDINESE – L’Udinese ritrova Okaka dopo la squalifica che gli ha impedito di partecipare alla trasferta di Napoli: l’ex doriano dovrebbe prendere il posto di Nestorovski accanto a Lasagna. A centrocampo, dove mancano sempre gli infortunati Jajalo e Mandragora, Sema rimpiazzerà con ogni probabilità Zeegelaar sulla sinistra. Troost-Ekong e Samir si candidano per una maglia in difesa.

QUI JUVENTUS – Nella Juventus tornerà Bernardeschi dopo il turno di squalifica contro la Lazio: l’ex viola è pronto a far compagnia a Dybala e Cristiano Ronaldo nel tridente di Sarri. Coppia difensiva De Ligt-Bonucci, in mezzo al campo solito ballottaggio tra Rabiot e Matuidi.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus:

UDINESE (3-5-2) Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.
Ballottaggi: Troost Ekong 55% – Becao 45%, Sema 60% – Zeegelaar 40%, Okaka 60% – Nestorovski 40%
Squalificati:
Indisponibili: Jajalo, Mandragora, Teodorczyk (in dubbio)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
Ballottaggi: Rabiot 55% – 45% Matuidi
Squalificati:
Indisponibili: De Sciglio, Khedira

SportFace