Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, gara valevole per la 22esima giornata di Serie A 2019/2020 in programma domenica 2 febbraio alle 20:45. “Affronteremo un avversario di grande livello e blasone. Partite come queste possono accendere la scintilla. Questo deve aiutarci a mettere in campo il 100% delle motivazioni” ha affermato Gotti “Punti deboli dell’Inter? Ogni partita ha delle difficoltà e degli equilibri. La sfida contro il Lecce fa capire quanto sia alto il livello del nostro campionato. Dopo un primo tempo dominato, l’Inter viene ripreso da una squadra che lotta per la salvezza”.
Il tecnico veneto ha poi parlato del mercato: “Mi auguro di non subire delle emergenze perchè numericamente siamo un po’ meno rispetto a prima. Sono usciti alcuni ragazzi che si sono impegnati moltissimo in questi mesi ma non hanno trovato spazio. Posso solo ringraziarli per l’approccio che hanno avuto”.
“Ho avuto buone risposte dalla squadra dopo le ultime due sconfitte. L’unica cosa che conta è la risposta della squadra in partita, che però è difficilissima da prevedere. Nuytinck ha lavorato parzialmente con la squadra. Ho ancora un giorno e mezzo per valutare il suo eventuale impiego” ha concluso Gotti.