[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Stefano Pioli commenta l’uno a uno con cui la Fiorentina ha impattato il match con l’Udinese alla Dacia Arena, nella partita valevole come ventiduesima giornata di Serie A 2018/2019. Il tecnico della viola non drammatizza troppo il mancato successo odierno: “Sicuramente abbiamo gestito male due palle inattive, sapevamo che potevano crearci difficoltà nelle ripartenze. È stata una partita difficile, ma aver visto i giocatori delusi a fine partita significa aver innestato la mentalità giusta. Volevamo completare una settimana perfetta, ma non ci siamo riusciti”.
MURIEL – Muriel? Per trovare spazi in contropiede bisognerebbe che gli avversari salissero un pò di più. Oggi non è riuscito a trovare lo spunto decisivo, ma l’Udinese era tutta schierata dietro la linea della palla.
ASTORI – L’emozione di tornare a Udine dopo la morte di Astori? Già da ieri tutti i ragazzi hanno vissuto una situazione particolare, è impossibile non rivivere dentro di noi quella terribile giornata. Mi auguro che Davide sia orgoglioso di quello che stiamo facendo: mi manca tanto.