[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il mio approccio generale di vita è di non pensare troppo lontano. L’obiettivo numero uno era la Salernitana, l’obiettivo numero due è abbracciare la mia famiglia domani. Per esperienza sono abituato a guardare poco lontano”. Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita non disputata con la Salernitana facendo un bilancio sui suoi primi giorni da allenatore bianconero. “Potrei rispondere che è tutto bellissimo. Per come sono io invece rispondo che ho fame, sono stati giorni di trincea e quando ripartiremo dopo le feste saranno altri mesi di trincea”.
Sulla gara: “Noi avremmo voluto giocare, ma per tantissimi motivi questo non dev’essere un momento. L’atteggiamento nostro dovrà essere questo sempre”.
Su Pereyra: “A livello medico sono circa due mesi e mezzo, poi lui è leggero di natura quindi non credo farà tantissima fatica a recuperare la forma. Sono sicuro che prima recupererà prima potrà lottare per una maglia da titolare, per noi può essere sicuramente un elemento importante”.
Infine, sul 4-0 contro il Crotone: “Questo può che essere un punto di partenza per noi, la risposta avuta a Crotone, che è stato facile dopo, così come sono state facili dopo Milan e Cagliari, ma si rischiava di fare figuracce, tutto questo deve portarci a non adagiarci sugli allori e continuare così”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]