[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Brescia, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I bianconeri arrivano alla sfida della Dacia Arena dopo la sconfitta di misura contro l’Inter, giocata in parte in dieci uomini a causa dell’espulsione di De Paul. Sull’episodio è tornato il tecnico friulano, che condivide la durata della squalifica comminata al suo giocatore. “C’è stata una provocazione da parte dell’avversario, aveva subito un fallo da rosso, tanti insulti – afferma Tudor -. Tre giornate di squalifica possono essere esagerate, almeno una andrebbe tolta. Ci ho parlato, De Paul ha fatto uno sbaglio grande, ma è un ragazzo intelligente e sono sicuro che imparerà questa lezione tornando ancora più motivato e voglioso di prima”.
“La squadra sta bene – continua Tudor -. Quello che ho visto in questa settimana mi dà la consapevolezza che faremo una buona partita domani. Abbiamo qualità, a livello collettivo e di singoli, oltre a tanta voglia di giocare”.
[the_ad id=”668943″]
SUL BRESCIA – “Sono andato a vederlo dal vivo, è una squadra ben organizzata, le cui ultime partite sono state decise da episodi. Corini conosce bene i suoi giocatori, c’è un gruppo affiatato. Anche se giocheremo in casa nostra, sarà sempre una partita difficile. Io però sono concentrato sulla nostra squadra, voglio confermare quanto di buono abbiamo fatto in queste prime tre giornate. Abbiamo studiato bene i punti di forza dei nostri avversari, ovviamente, ma preferisco concentrarmi su di noi”.
[the_ad id=”676180″]