[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il Venezia è una squadra di talento, con tanti sconosciuti ma che gli addetti ai lavori conoscono. Lottano per salvarsi, sono partite molto difficili. Sarà un’occasione per ripartire: abbiamo perso all’ultimo minuto, dobbiamo riprendere la nostra strada”. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A con il Venezia.
Su Belotti: “Ha fatto qualche allenamento con noi, vediamo oggi: vorrei avvicinarlo alla squadra il prima possibile, farlo partecipe. Anche se si vede il lungo periodo di inattività. Vanja? Non mi aspettavo il suo rendimento così positivo: l’ho visto tranquillo, gli errori fanno parte del gioco e si va avanti con lui”.
Sulla stagione: “In alcuni casi siamo andati oltre, non pensavo di poter giocare su certi livelli. Ho un po’ di rammarico per i punti persi all’ultimo: sono almeno sei, purtroppo sono arrivati gol anche quando non ce l’aspettavamo. Ora l’importante è trovare un’identità chiara, senza essere ossessionati e dare il massimo”.
Sul nuovo arrivato Ricci: “Ha giocato un calcio diverso a ciò che chiediamo noi: è normale che trovi difficoltà, ad Empoli gli chiedevano altre cose. Ci vorrà tempo, ma è intelligente e migliorerà. Domani decideremo se giocherà”.
Su Aramu: “So che è un buonissimo giocatore: ha fatto il suo percorso lungo per arrivare in serie A, a volte c’è troppa fretta di dare giudizi. I giovani devono avere tempo, noi andiamo a prendere giocatori con i quali non fai subito il salto di qualità ma con il lavoro sono utili per il futuro. Questa è la cosa giusta da fare per il Toro”.
Su Praet: “Tatticamente deve migliorare, deve legarci di più e che venga più basso. Preferisce gli spunti, ma ci lega poco. Non è nelle sue caratteristiche, ma deve fare il salto su questo: deve creare più gioco, invece vive sulle giocate. C’è un lavoro da fare, speriamo che migliori. Per una squadra è fondamentale avere uno che ti leghi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]