[the_ad id=”445341″]
Dura 17 minuti e 10 secondi il primo tempo di Torino-Spal, match della terza giornata di Serie A. La partita infatti è stata sospesa a causa del campo reso impraticabile da un vero e proprio diluvio che ha colpito Torino nei minuti precedenti all’incontro. Una spessa patina d’acqua ha ricoperto il campo, che dopo i primi dieci minuti ha iniziato a recare problemi per la giocabilità della palla e per la sicurezza in campo dei giocatori. Inevitabile la decisione dell’arbitro Pasqua, che non ha potuto far altro che interrompere il match.
AGGIORNAMENTO ore 21.40 – Ufficiale: si riprende a giocare dopo circa 50 minuti di interruzione
AGGIORNAMENTO ore 21.38 – Sembra positivo il sopralluogo di Pasqua con Belotti e Kurtic: la partita potrebbe riprendere tra pochi minuti, anche se alcuni calciatori sembrano un po’ perplessi. In ogni caso il campo adesso il campo è praticabile
AGGIORNAMENTO ore 21.17 – Quasi mezz’ora dalla sospensione, sembra difficile poter riprendere perchè la pioggia non accenna a diminuire. Il sopralluogo arriverà alle 21:35, nella speranza che smetta di piovere.
AGGIORNAMENTO ore 21.05 – Squadre ancora negli spogliatoi, la pioggia continua a scendere copiosamente dopo circa 15 minuti dalla sospensione. Stando a quanto riportato da Sky, tra non più di 10 minuti ci sarà un sopralluogo: al momento la situazione non migliora.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI