Ricomincia il campionato di Torino e Parma col recupero del match della venticinquesima giornata della Serie A 2019/2020. I ducali in caso di vittoria sorpasserebbero il Milan in classifica rilanciandosi nella corsa per l’Europa League, mentre Belotti e compagni in caso di sconfitta confermerebbero i soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di sabato 20 giugno, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A, queste le possibili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CAGLIARI
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO
QUI TORINO – Gli indisponibili certi sono due, Verdi (lesione al retto femorale, possibile rientro a metà luglio) e Baselli (stagione finita). In dubbio Millico, che potrebbe essere convocato nonostante il dolore lombare: il caso di convocazione il suo posto sarà tuttavia in panchina, dato che con ogni probabilità Longo si affiderà alla solita coppia d’attacco Belotti-Zaza.
QUI PARMA – Sulla panchina del Parma siederà Tarozzi poiché D’Aversa è squalificato, in ogni caso verrà confermato il 4-3-3, con Inglese che sarà sostituito da Cornelius: l’attaccante ex Chievo è reduce da un’operazione per lesione miotendinea ai flessori e dovrebbe rientrare in gruppo settimana prossima.
Le probabili formazioni di Torino Parma:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meitè, De Silvestri; Belotti, Zaza.
Ballottaggi: Lyanco 60 % – Djidji 40%, De Silvestri 60% – Aina 40%, Lukic 60% – Meitè 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Baselli, Millico (in dubbio), Verdi
PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Ballottaggi: Brugman 60% – Scozzarella 40%; Brugman 60% – Hernani 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Inglese