[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Parma, gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I granata vanno a caccia di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma si trovano di fronte una squadra in forma come quella di D’Aversa. “Si denotano miglioramenti sulla compattezza e sullo spirito di squadra. C’è bisogno di coesione e di disponibilità , c’è un atteggiamento che deve diventare una base per ogni altra cosa. In questo i ragazzi mi stanno facendo vedere di migliorare di giorno in giorno. Non possiamo avere ansia da prestazione, dobbiamo andare in campo con convinzione e coraggio senza dare spazio a pensieri che potrebbero distogliere dalla partita“.
SU EDERA – “Sono contento per le risposte che mi ha dato a Milano, ha sfruttato la chance. Ma ora valutiamo tutto: abbiamo ancora un allenamento a disposizione e ci teniamo aperte più porte”.
[the_ad id=”668943″]
SUL PUBBLICO – “E’ fondamentale, so quanto può darci. E so che a un calciatore serve il sostegno dei tifosi. Da quando sono arrivato sono stati encomiabili: rinnovo il mio invito a sostenerci fino al 90′, poi al fischio finale si faranno le valutazioni. Dovremo essere bravi noi a offrire qualcosa per farci applaudire”.
[the_ad id=”676180″]