Nicolas N’Koulou ha sempre fatto parlare di sè positivamente, sia per il suo straordinario rendimento in campo, sia per il suo comportamento rispettoso e consono alle regole prestabilite dalle società in cui è passato. Ultimamente però il camerunense è finito nell’occhio del ciclone per aver contestato al Torino, detentore del suo cartellino, una mancata cessione seppur richiesta esplicitamente dal difensore.
Il presidente dei piemontesi Urbano Cairo in primis, e l’allenatore Walter Mazzarri in secundis, hanno provato a chiarire con il professionista africano, senza però riuscire a trovare un compromesso che potesse far focalizzare il calciatore esclusivamente sui granata.
Nelle ultime ore è però stata segnalata una svolta per ciò che riguarda il complesso rapporto fra le parti, difatti secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore ha pensato di scusarsi con la società, così da poter essere reintegrato in gruppo già dalla prossima sfida contro il Lecce, partendo però inevitabilmente indietro nelle gerarchie. Un punto di incontro è stato dunque trovato, almeno fantomaticamente: si attendono sviluppi sull’eventuale titolarità del giocatore, molto importante prima del misfatto, in un futuro prossimo.